Pressoterapia Sesto San Giovanni

Nel nostro centro estetico Karisma offriamo un servizio di pressoterapia a Sesto San Giovanni. La pressoterapia è una tecnica che presenta caratteristiche innovative e consente di ottenere il ripristino e il miglioramento della circolazione venosa e linfatica, la cui disfunzione è la causa della ritenzione idrica e della cellulite. Offriamo la possibilità di accostare ai vari trattamenti di pressoterapia anche l’azione termoriscaldante dei raggi infrarossi, che garantiscono un effetto dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione.

La pressoterapia che eseguiamo a Sesto San Giovanni è un trattamento adatto sia a uomini che donne. Grazie a questa tecnica si riesce a diminuire la comparsa di accumuli di liquidi e di scorie, soprattutto nella zona dei fianchi dell’addome drenandole e sgonfiandole. Il risultato al lungo termine, dopo il programma di trattamenti, sarà un corpo più tonico e asciutto.

Trattamento di pressoterapia

Grazie ai nostri trattamenti di pressoterapia riuscirete a ridurre la vostra massa grassa. Il tutto avverrà tramite il processo di sudorazione indotta dal trattamento stesso. L’intensità e la pressione del massaggio, insieme al calore emesso dagli infrarossi, sono regolate da un software e possono essere impostate in maniera personalizzata in base al bisogno del cliente. È ovviamente possibile escludere il massaggio di alcune delle zone del corpo, se richiesto. La durata di un trattamento è variabile, partendo da mezz’ora e arrivando fino ai 60 minuti. Visitate il sito per scoprire tutti i nostri servizi o venite a trovarci direttamente al centro estetico Karisma per avere maggiori informazioni.

Non esitate a contattarci per prenotare un appuntamento presso il nostro centro estetico a Sesto San Giovanni.

Pressoterapia Sesto San Giovanni